Gianluca Gennari, una serata al San Domenico il 26 aprile per raccontare la campagna cremasca in musica

Gianluca Gennari, una serata al San Domenico il 26 aprile per raccontare la campagna cremasca in musica

Bell’appuntamento per il nostro amico Gianluca Gennari. Il 26 aprile sarà al teatro San Domenico. Racconta:

“Sarà una bella serata, sarò accompagnato dalla mia band ormai affiatata e ben collaudata che ho battezzato da poco come i Tortelli Cremaschi. Si tratta di un concerto un po’ particolare. Le mie canzoni saranno accompagnate da alcune coreografie create ad-hoc per questo evento dal gruppo Twirling di Montodine. Un ulteriore arricchimento sarà la presenza di alcuni filmati che caleranno gli spettatori presenti in un clima prettamente campagnolo; come era cinquant’anni fa e come dovrebbe essere ora. La serata rientra nel programma della rassegna Crema in Scena e si intitola Il Suono delle Campagne”.

Come sarà strutturata la serata?

“Nell’occasione proporrò nuovamente i brani del mio nuovo album Al mé paìs e brani contenuti negli altri album che ho prodotto in questi anni. La scenografia e l’organizzazione dell’intera serata sono curate da mio fratello Cristian”.

E lo spettacolo teatrale?

“All’interno della serata daremo qualche accenno in merito allo spettacolo che a breve inizieremo a portare in giro, Il Gerundo e le sue storie. Rappresentazione da non perdere”.

(Visited 29 times, 4 visits today)