Gli insegnanti del Folcioni in una lettera aperta, è tutta una questione politica noi stiamo col Cda della Fondazione

Gli insegnanti del Folcioni in una lettera aperta, è tutta una questione politica noi stiamo col Cda della Fondazione

Il direttore del Folcioni e gli insegnanti hanno inviato una lettera aperta al sindaco di Crema Stefania Bobnaldi, ai membri del consiglio comunale, al presidente della Fondazione San Domenico e ai memnti del Cda. Una lettera che prende una posizione netta di sostegno all’operato del consiglio di amministrazione guidato da Giuseppe Strada,

“i sottoscritti dipendenti del Fondazione desiderano esprimere il loro sostegno all’operato del Cda ed in particolare al presidente Giuseppe Strada che ha saputo imprimere un consistente impulso alle attività dell’istituto e del teatro”.

Ma intressante è il passaggio che dice:

“abbiamo la netta impressione che le voci critiche abbiano una connotazione squisitamente poltica ma di fatto mettono a repentaglio la nostra ttività e il ciclo virtuoso nel servizio della collettività cremasca che l’istituto svolge”.

La lettera è firmata dal direttore Alessandro Lupo Pasini e dai seguenti docenti: marco marasco, Enrico Tansini, Fabio Crespiatico, Ruggero Frasson, Giancarlo Dossena, Biancamaria Piantelli, Jessica Sole Negri, Simone Bolzoni e Vincenzo Rocco.

Leggete il resto della lettera QUI

(Visited 34 times, 17 visits today)