Gruppo per il Ciad, 1355 euro raccolti a suon di torte e dolci e Tavole Cremasche dona altri 500 euro

Gruppo per il Ciad, 1355 euro raccolti a suon di torte e dolci e Tavole Cremasche dona altri 500 euro

Si è conclusa positivamente la 2° Edizione di “Profumo di Torta, Profumo di Solidarietà” organizzata dal Gruppo per il Ciad O.n.l.u.s. di Crema, che si è svolta Domenica 25 Settembre presso il salone dell’Oratorio della Cattedrale. Con grande soddisfazione sono state vendute torte e biscotti preparati per questa giornata di raccolta fondi a favore delle Missioni. Le offerte raccolte ammontano a € 1.355,00. Proprio in questi giorni è arrivato anche un significativo riconoscimento dall’Associazione Tavole Cremasche che ci ha donato € 500,00.

Crema non è solo una città dolce ma anche molto generosa. Il ricavato di questa giornata verrà utilizzato dal Gruppo per il Ciad in parte per acquistare medicinali destinati ai missionari di 8 strutture in Nord Sudan, parte per un ospedale in Mozambico e parte per un dispensario in India. E le relative spedizioni.

Raccontano:

“Un grazie di cuore a Don Emilio Lingiardi per aver messo a disposizione un ampio spazio nell’Oratorio del Duomo, alle pasticcerie Radaelli e Maiandi, alle panetterie Serafino e Marazzi, ai tanti amici che si sono adoperati nel preparare squisite torte e biscotti e a tutte le persone che ci sono venute a trovare dimostrando fiducia e stima nel nostro Gruppo. Soddisfatti di tanta generosità nei confronti del nostro Gruppo vi invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook nella quale vengono pubblicate costantemente le attività e le iniziative da noi svolte”.

(Visited 19 times, 2 visits today)