Hidrogest Festival – Rock on the water, al via con Giuliano palma il festival di Capriate

Hidrogest Festival – Rock on the water, al via con Giuliano palma il festival di Capriate

Sgorgano le note della grande musica con il grande evento gratuito dell’estate bergamasca: Giuliano Palma salirà sul palco di Capriate (all’esterno del parco divertimenti Leolandia – Minitalia, via Vittorio Veneto 52) il 27 giugno. L’appuntamento “Hidrogest Festival – Rock on the water”, organizzato da Hidrogest (è inserito all’interno delle celebrazioni per il 70esimo anniversario) e Filagosto Festival, vuole offrire al pubblico una imperdibile serata all’insegna della musica e del divertimento. L’evento, in collaborazione con Birrificio indipendente Elav, e con la partnership di The CityHub, non è solo una gioia per l’udito, ma durante la serata si potrà cenare nell’area street food, gustando birre artigianali.

Evento gestito con la partecipazione del Comune di Brembate e Comune di Capriate San Gervasio e il contributo della protezione civile di Filago.

Il concerto fa parte del programma SETTANTA DI ACQUA, le manifestazioni dedicate al 70° anniversario del Servizio Idrico nell’Isola Bergamasca e nella Val San Martino.

FILAGOSTO FESTIVAL
Hidrogest Festival è coordinato dall’associazione che dal 2003 organizza il Filagosto Festival a Filago(BG), manifestazione che ha portato sul proprio palco, sempre ad ingresso gratuito, i migliori artisti della scena indipendente italiana e internazionali del reggae. Tra i più importanti Verdena, Marlene Kuntz, Morgan, Ministri, i Cani, le Luci della Centrale Elettrica, Dente, Brunori SAS, FASK, Tre Allegri ragazzi morti, Zen Circus, il Teatro degli Orrori.
Dal 2 al 7 agosto il festival ospiterà Bandabardò, Tarrus Riley, Tre Allegri Ragazzi morti, il Teatro degli Orrori, Bugo e Derozer.

GIULIANO PALMA
Giuliano Palma, che sarà ospite il 27 giugno, ha da poco stretto una collaborazione con lo statunitense Cris Cab (noto per la sua “Liar Liar”, hit dell’estate 2013), dando vita al singolo “Bada Bing” in rotazione radifonica dal 3 giugno 2016. Ora Giuliano The King , sta tornando con un album dal titolo “Grooving”.
Divenuto famoso come leader dei Casino Royale tra la fine degli anni ’80 e gli anni ’90, ha dato vita successivamente al fortunatissimo progetto con i Bluebeaters e come solista dal 2014. Ha conquistato il pubblico italiano grazie ad una serie infinita di tormentoni e reinterpretazioni di vecchi brani come “Tutta mia la città”, “Messico e nuvole”, “Se ne dicon di parole”, “Che cosa c’è”, “Black is black”, “50 mila” con Nina Zilli, “Testarda io”. Giuliano ha collaborato con i Club Dogo per il singolo “PES” , due anni fa ha partecipato a Sanremo con “Così lontano”, contenuta nell’album “Old boy” e passata in tutte le radio l’estate successiva.

HIDROGEST
Hidrogest S.p.A. è una società a totale partecipazione pubblica nata l’11 giugno 2003 che gestisce il servizio idrico nei comuni dell’Isola Bergamasca.
Hidrogest intende favorire e promuovere l’estrema attenzione che deve essere riservata alla gestione razionale dell’acqua, alla sua protezione, alla sua qualità e all’utilizzo ottimale di questo prezioso bene.
Hidrogest si pone, per la sua natura quale soggetto unificante, in grado di gestire in maniera integrata l’intero ciclo dell’acqua.

DOVE
Via Vittorio Veneto, 52 – Capriate S. Gervasio (BG)
all’esterno del parco divertimenti Leolandia-Minitalia, 200 mt dal casello autostradale di Capriate dell’autostrada A4 MI-BS

(Visited 46 times, 3 visits today)