Il Convivio di Rivolta d’Adda raccontato da Syl

Il Convivio di Rivolta d’Adda raccontato da Syl

Domenica è stato davvero molto bello, la location è magnifica, l’organizzazione fantastica, belle persone… bella convivialità Noi abbiamo lavorato benissimo e ci siamo anche molto divertiti nel farlo, abbiamo ricevuto tanti complimenti e questo non può che portare soddisfazioni umane oltre che quelle professionali.

Speriamo che sia stato il nostro primo Convivio dei tanti che seguiranno, perché naturalmente l’anno prossimo desideriamo essere ancora dei vostri. Scrivere un grazie in generale non ci piaceva, quindi un enorme grazie alla mitica Silvia Tozzi per avermi contattata e invitata, senza di lei non avrei mai saputo dell’esistenza del Convivio.

Un grazie di cuore a Claudio Speziali, sei una persona davvero fantastica! Per qualsiasi cosa hai avuto una risposta e una soluzione, sempre con il sorriso sul viso e una capacità di mettere le persone a proprio agio, insomma sei un grande!

Grazie a Corrado Invernizzi, per i suggerimenti legati alla cucina, le porzioni, le caratteristiche, l’invio di elettricisti, tavoli, le preziose teglie ecc ecc… insomma grazie di tutto! Grazie ad Elisabetta Nava per tutto il lavoro dietro le quinte, per le mille mail che hai dovuto leggere con le mie mille domande, grandissima!

… e infine, certamente non per importanza, un grazie a Fabio Calvi, per tutto tutto tutto, a partire dall’ottima organizzazione e naturalmente un grazie speciale per il frigorifero 🙂 🙂 🙂 quando ce ne stavamo andando stavi aiutando tutti gli altri guidando un camioncino per risistemare tutta la piazza, ecco ci hai colpiti così tanto come sindaco che ci siamo chiesti se non era il caso di trasferirci a Rivolta d’Adda! 🙂 Davvero complimenti e grazie, naturalmente noi tifiamo per la vostra riconferma 🙂

Syl e Marco

(Visited 28 times, 8 visits today)