Il martello degli dei cala sul Babalula con i The Presence

Il martello degli dei cala sul Babalula con i The Presence

Una serata a tutto hard rock anni ’70 per il Babalula. Stasera, venerdì 5 dicembre, dalle 22.00, il locale di via Diaz a Crema ospita infatti i The Presence. La band si propone da 13 anni con un tributo ai Led Zeppelin, o con un più generale tributo alla musica anni ’70. Sono riconosciuti dal Led Zeppelin Club Italia e hanno esperienze in vari locali del Nord Italia e Svizzera, tra cui Palasharp, Alcatraz, Blueshouse, Rock on the Road, House of Rock, Black Horse.

Hanno partecipato a trasmissioni televisive su Sky e Lombardia Channel e il 20 Luglio 2011 hanno vinto la prima edizione del “Tribute Band Show” trasmesso in diretta tv fra16 gruppi scelti da tutta Italia. I brani della loro scaletta spaziano dai Deep Purple agli Uriah Heep, Gary Moore , ZZ Top e molti altri.

Il carisma del cantante Klod ne è il punto di forza, vero leader e showman capace di far scaldare qualsiasi tipo di pubblico. Alla chitarra un vero virtuoso dello strumento, Alex. La parte ritmica composta da Pier alla chitarra, Michael alla batteria e Luca al basso offre una solida base per il resto della band. Da non dimenticare il solo di batteria proposto in tutti gli shows molto simile a quello del grande John Bonham. Alle tastiere un altro virtuoso dello strumento, Morgan.

Ingresso libero.

 

 

(Visited 22 times, 8 visits today)