Il teatro di San Bernardino si trasforma in una canonica

Il teatro di San Bernardino si trasforma in una canonica

Arriva sabato 7 febbraio al teatro di S. Bernardino la compagnia del Gaardiser di S. Bassano che presenta una commedia comica pensata in una parrocchia. La canonica di don Marino è una piece divertente che la compagnia cremonese sa bene orchestrare.

A parte la novità di assegnare la parte del protagonista a una donna, di solito si fa il contrario, i personaggi che si alternano sul palcoscenico del teatro sapranno di certo divertire il pubblico che si spera numeroso, come sin qui è accaduto. Appunto un pubblico numeroso ha applaudito l’esordio dei Pieranichesi 2001, sabato scorso, che hanno portato in scena la Ca’a strecia, meritando applausi e promuovendo molte risate.

Il pubblico era quello delle grandi occasione con 140 presenze, quasi un altro tutto esaurito. Per lo spettacolo di sabato i biglietti, sempre a 5 euro, sono in vendita al botteghino del teatro, aperto dalle 20.30 al prezzo di 5 euro. E’ possibile prenotarli chiamando il numero 392 4414647 o rivolgendosi al bar dell’oratorio di S. Bernardino, in via XI Febbraio.

(Visited 38 times, 4 visits today)