Ilaria Grassani richiede: che ci faceva la nota cantante Samantha Iorio in quel della Boutique Del Fiore di Spino d’Adda?

Ilaria Grassani richiede: che ci faceva la nota cantante Samantha Iorio in quel della Boutique Del Fiore di Spino d’Adda?

Qualche curiosità su Samantha Iorio?

Produttrice, Artist manager, talent scout, vocalist, cantante, producer, consulente artistica e vocal coach.

Nel 2009 viene contattata da Mario Biondi per diventare sua Personal Assistant, nonchè vocalist permettendole di cavalcare in questa veste i più importanti palchi nazionali e internazionali. Produce con lo staff di Biondi tutti i tour dal 2009 al 2013 e gli album usciti in quegli anni. Contatta e organizza session con i più grandi artisti internazionali fra cui Burt Bacharach, Al Jarreau, Incognito, etc

Esce in radio nel 2011 il singolo di Samantha Iorio feat. Mario Biondi dal titolo “Free” cover splendida di un brano interpretato nel 1976 da Deniece Williams.

Nel 2013 a Samantha viene consegnato da Sony Music il disco d’oro (attualmente disco di platino) per la produzione di “Sun”, album che ha confermato Biondi in tutto il mondo.

Molto attiva nel sociale, Samantha è anche testimonial per Associazioni contro la Violenza sulle donne.

E’ appena uscito il suo nuovo album “LIVE AT HOUSE OF GLASS” dove la Lady del Soul omaggia le più belle voci della storia della musica.

Di recente è partito un importante tour con un nuovo Progetto dedicato alla grande Whitney Houston riscuotendo un grande successo e sold out ovunque.

Siamo ovviamente curiosi di sapere cosa accadrà a breve ….. e cosa ci farà con le mascherine “W LA MUSICA – Limited Edition” realizzate da Nico e Mary della BOUTIQUE DEL FIORE!

E che ci faceva, Samantha , nei giorni scorsi a Spino d’Adda, presso la Boutique Del Fiore?

Dovremo seguirla …. per capire dove ci porterà! Intanto è stata paparazzata a zonzo con Mamma e Papà!! Pare che la musica sia proprio nel DNA di Famiglia!

Siamo pronti per un live? Stay tuned! Non vediamo l’ora!

Ilaria Grassani

(Visited 67 times, 67 visits today)