In Italia non importa che tu sia uomo o orso, se vai sotto anestesia rischi parecchio

In Italia non importa che tu sia uomo o orso, se vai sotto anestesia rischi parecchio

Oggi non piangono solo Yoghi con Bubu, Napo orso capo e Winnie the Pooh… non piange solo Coccolino ormai infeltrito dalle lacrime… la morte di Danzia fa piangere un po’ tutti….

Da Salvini e la sua combriccola di leghisti…. Si, gli stessi leghisti che se non mi sbaglio avevano fatto un banchetto con carne di orso. Piangono quelli che qualche mese fa avrebbero voluto assoldare un killer professionista per uccidere l’orso della Vodafone…

Si sprecano i post commossi del popolo di Facebook…. Che però quando il Ranger dava la caccia a Yoghi e Bubu, che tra l’altro era ancora piccolino, mica facevate tutto questo casino… Ok…. Yoghi pero’ andava in giro a rubare i cestini della merenda quindi andava fatto….

Oh, non ho assolutamente nulla contro gli animali, ci mancherebbe, anzi, sono quasi un animalista pure io… addirittura quando sento mia mamma che grida in bagno perché ha visto un ragno… prendo in mano la ciabatta e non so mai chi dei due sia meglio colpire…. Comunque scherzi a parte anche a me dispiace per l’orso morto….ma quando leggo i toni con cui certa gente ne scrive mi dispiace più per loro…

In Italia Si muore negli Ospedali per le anestesie e tutti zitti. Ora manca solo che intervenga il Papa. Mi sono perso un passaggio però, qualcuno sa se il dottor Mozzi ha già rilasciato la sua intervista su questa storia dove dice che in realtà’ l’orso è morto perché beveva il latte e mangiava il salame Ungherese?

Ci sono persone che scrivono di boicottare il Trentino,… persone che chiedono a gran voce le dimissioni del ministro e, per mettere ancora un po’ di carne al fuoco servirebbe qualcuno che dica che invece del sonnifero gli hanno iniettato l’ebola prelevata da qualche clandestino…..

Che poi ripeto…anche io sono veramente dispiaciuto per la morte di Danzia davvero…. È una tragedia…. E che è una tragedia lo capiamo anche dal fatto che questa vicenda ha riportato alla luce la Brambilla….

Ho letto addirittura gente scrivere” Fungaiolo di merda ora sei contento? “..

Gente che dice Danzia è morta senza aver fatto nulla…mentre i cacciatori che fanno morti e feriti ogni anno sono ancora vivi? Che poi scusate se divago ma stavo pensando: 11 settembre 2014, uno dei Marò che torna a casa…ora questa storia dell’orso…. Per Barbara D’Urso quest’anno il Natale è arrivato prima…

Ripeto per l’ultima volta….. anche a me dispiace tantissimo per la morte dell’orso… mi dispiace per i suoi cuccioli che dovranno crescer senza le attenzioni di una madre…… come purtroppo succede a un sacco di bambini….

Però volevo concludere dicendo a quelli che scrivono sui social network “ Ciao Danzia”..

che gli orsi non sanno leggere….

Non accusatemi di cinismo per favore… né di “paraculismo”…perchè io sto dalla parte di:

  • Danzia
  • Del Ragazzo morto a Napoli
  • Della Polizia
  • delle Madri
  • dei Figli
  • dei Cani
  • dei Gatti
  • e dei Topi
  • delle Persone …

io sto dalla parte del Buonsenso non del buonismo…

Emanuele Cannizzo

 

 

 

 

 

(Visited 177 times, 43 visits today)