In quel di G.A.R la donna è circondata da … Bellezza, non omologata, che illumina

In quel di G.A.R la donna è circondata da … Bellezza, non omologata, che illumina

Alioscia Mussi (Freelance Make Up), Giorgia Mussi (con gusto diretto riesce a consigliare capi e vestiti che fanno  tendenza elaborata ) e Rajan Tolomei (Designer internazionale e creativo, vulcanico creatore di accessori e linee di abbigliamento), in via XX Settembre (92a) a Crema, mettendo insieme le proprie competenze appassionate, varie e variegate, ecco con G.A.R (non è solo l’acronimo dei loro nomi, ma giocando col francese sta pure per Gare, quindi stazione, passaggio verso la bellezza e la moda d’autore, non omologata, omologabile ed esclusiva, ndr) hanno creato un laboratorio unico, consacrato a tutto quanto serve a vestire una donna e renderla preziosa, bella, in serenità con se stessa e … aperta al mondo. E col fantastico terzetto, volentieri abbiamo scambiato quattro chiacchiere corali.

Crema grazie alla cosmesi è protagonista nel mercato del bello. Come vi trovate a lavorare in provincia?

Bene, anche perché le donne sono uguali in tutto il mondo e vanno vestite, coccolate, consigliate. E noi facciamo questo. E comunque siamo soddisfatti, i cremaschi ci stanno dando un riscontro positivo.

Alioscia e Rajan sbaglio o voi, rispettivamente per il trucco e il confezionamento d’abiti e accessori siete consulenti di brand importanti?

Esattamente e con Giorgia, qui nel nostro laboratorio siamo a disposizione, senza pretese, di quante desiderano, con innovazione, personalità e originalità unica, incontrare un nuovo modo di vestirsi o di confrontarsi sul Total Look. Non siamo per tutti, ma di chi ci vuole e ci capisce.

Chapeau quindi ad Alioscia (il “Classico” con alle spalle importanti esperienze televisive in Rai), Giorgia (la “Ribelle”) e Rajan (le sfumature gradevolmente androgene dell’essere orgogliosamente donna): partita da poco, la loro avventura con G.A.R è già una bella, luminosa, squarciante, svelante, ventata di novità nell’abbigliamento femminile. Essenze, profumi (anche per i maschi in questo caso), accessori e oggetti d’arredamento compresi.

stefano mauri

 

(Visited 614 times, 614 visits today)