La Cremo è lanciata e sfida il Padova, intanto a Diretta Grigio Rossa…

La Cremo è lanciata e sfida il Padova, intanto a Diretta Grigio Rossa…

Vince e convince la Cremonese costruita dal general manager Armenia (conosce la materia, sa il fatto suo ed è uno dei migliori manager calcistici sulla piazza) e dal direttore sportivo Rinaudo (diesse emergente forgiatosi alla premiata scuola dell’esperto Perinetti) e allenata da mister Andrea Mandorlini (non si arruffiana le folle, ma è un tecnico preparatissimo e vincente).

E domenica, alle ore 21, big match serale col nobile decaduto Padova nelle cui file milita il figlio di Mandorlini…  Matteo (gran bel figliolo).

Intanto, la trasmissione televisiva “Diretta Grigio Rossa” di Cremona 1, condotta dalla splendida Eleonora Busi (nella fotografia è ripresa col mitico Mario Barbieri, ndr), spazio contemporaneo alle “disfide” di campionato della Cremo, come l’anno scorso continua a incantare, senza stancare e, soprattutto a … bucare lo schermo. Insomma, quando i grigiorossi giuocano, Cremona 1 c’è.

Tra l’altro, la vittoria in campionato sullo Spezia di sabato scorso, proprio grazie a Barbieri Senior (padre e figlio d’arte) è stata festeggiata a base di vini Made in Vicobarone. Chapeau e prosit.

Dove possono arrivare i “Mandorlini Boys”? Il più lontano possibile, che Emmers (calciatore promettentissimo di proprietà dell’Inter) e soci possono lottare per un posto al sole in serie A. Scommettiamo?

Stefano Mauri

 

(Visited 48 times, 7 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *