La Cremonese e il nuovo trainer Marco Baroni ripartono domenica sera da Empoli

La Cremonese e il nuovo trainer Marco Baroni ripartono domenica sera da Empoli

Finalmente domenica, alle ore 21, riprende il campionato di serie B con la Cremonese del nuovo allenatore Marco Baroni, subentrato a Rastelli, in panchina. Per la cronaca i grigiorossi saranno impegnati a Empoli, vale a dire a casa della corazzata toscana costruita per salire subito in serie A.

Ma pure la Cremo, rosa agonistica alla mano, beh non è messa malaccio, no?

Ah … nella tana dei forti empolesi, più del modulo (mister Baroni cambierà sicuramente qualcosina rispetto al 3-5-2 rastelliano) conterà l’atteggiamento di Ceravolo e soci perché mai come adesso servono occhi da tigre e … cuore acceso.

Nel frattempo il direttore sportivo Nereo Bonato e il neo trainer Baroni, sfruttando la sosta hanno fatto il punto della situazione in merito a eventuali rinforzi da portare a Cremona alla prossima parentesi del calciomercato invernale di riparazione. Il patron Arvedi infatti per salire nella massima serie bon ha sin qui fatto mancare nulla e, generosamente è disposto nuovamente a mettere mano al portafoglio. Ebbene il suo impegno, quello degli altri dirigenti e soprattutto l’amore dei tifosi si meritano una Cremonese Champagne d’avanguardia, no?

stefano mauri

(Visited 13 times, 13 visits today)