La Guida ai migliori 100 cocktail bar d’Italia anche come app iOs

La Guida ai migliori 100 cocktail bar d’Italia anche come app iOs

Pensata come strumento utile per la ricerca di un locale, tanto per un aperitivo quanto per un dopocena, la Guida ai migliori 100 cocktail bar d’Italia contiene una selezione dei migliori cocktail bar italiani, scelti dalla redazione di BlueBlazeR, in collaborazione con i principali esperti di settore.

Una novità assoluta per il panorama italiano che risponde alla domanda di una clientela sempre più esigente ed informata, ma che si rivolge anche a quanti si avvicinano per la prima volta alla mixology. Per questa ragione i locali sono stati selezionati pensando, in primo luogo, ai clienti: ospitalità ed atmosfera hanno avuto un ruolo centrale, insieme alla massima attenzione posta alla qualità dei cocktail. Dalle Alpi alle isole, i bar presenti nella guida, suddivisi in categorie in base alla tipologia del locale (cocktail bar, hotel bar, speakeasy, bistrot), rappresentano una panoramica completa su tutto il territorio nazionale.

 La potenza della geolocalizzazione, unita alla forza di un motore di ricerca interamente personalizzabile, consente all’utente di individuare, in pochi secondi, il bar o il barman più adatto alle sue esigenze e desideri. Per i meno esperti ogni scheda presente nella Guida contiene, accanto ad una serie di informazioni pratiche (contatti, orari di apertura, giorni di riposo, numero dei posti disponibili, presenza o meno della cucina, possibilità di pagamento con carta di credito), alcuni suggerimenti e consigli utili da parte della redazione di BlueBlazeR come i drink imperdibili, le specialità della casa, i distillati preferiti dai barman.

(Visited 39 times, 5 visits today)