La Juventus tratta Pinamonti e segue Alaba, quest’Atalanta, sì … è da Champions

La Juventus tratta Pinamonti e segue Alaba, quest’Atalanta, sì … è da Champions

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, dopo aver formalizzato i colpi Arthur dal Barcellona (scambio con Pjanic) e Kulusevski (ah … come gioca il centrocampista offensivo svedese del Parma…) grazie ai buoni rapporti col potente manager Mino Raiola, con estremo interesse segue, da vicino, le gesta dell’attaccante, scuola Inter, ma in forza al Genoa Pinamonti. Il forte laterale sinistro del Bayern Monaco Alaba? Per il momento è forse più una suggestione, ma la Juve è comunque alla finestra. Ah … i dirigenti bianconeri addetti al mercato, nel frattempo, lontani a occhi indiscreti, beh non mollano la pista che conduce a Londra, laddove, nel Chelsea militano il centrocampista Jorginho e il laterale sinistro Palmieri. E occhio al gioiello giallorosso Zaniolo, perché … se la Roma non passerà di proprietà, ecco per assestare il bilancio dovrà cedere i suoi gioielli. Cavani? L’attaccante, svincolato dal Psg sogna di tornare a giocare in Italia: Inter, Roma e Juve lo sanno.

Ma avete visto come sta giocando bene, in questi tempi post lockdown, l’Atalanta allenata da mister Gasperini, il trainer italiano dal gioco più europeo in assoluto?

Va fortissimo la Dea Bergamasca e … con la nuova formula a 8 studiata, appositamente, per la Champions League in tempi da convivenza col Covid-19, Zapata (punta da Juve, ma a Bergamo il fortissimo colombiano è calcisticamente rinato) e soci, sì … possono piazzare l’acuto vincente.

stefano mauri

(Visited 11 times, 11 visits today)