La Kultura fa bene alle casse del comune, ecco il bando autunno – inverno

La Kultura fa bene alle casse del comune, ecco il bando autunno – inverno

Beh alla fine risolverla così evita un sacco di fare programmazione. E’ stato pubblicato sul sito del comune di Crema, QUI, l’avviso, o il bando, chiamatelo come volete, rivolto a privati ed associazioni perché avanzino proposte per organizzare manifestazioni culturali presso il centro Sant’Agostino da ottobre a marzo del prossimo anno. Pubblicato il 20 luglio, tempo a disposizione per presentare le proposte fino al 15 settembre. Due mesi quasi. Poco? Tanto? Ci si può provare.

Bando come detto rivolto ad associazioni e privati. Per i privati c’è un bel tariffario per l’utilizzo degli spazi. La tariffa piena è rivolta a soggetti privati, associazioni a scopo di lucro o con finalità commerciali, partiti politici, associazioni con sede fuori dal territorio comunale.

Utilizzare Cremarena costa 330 euro al giorno, 88 euro per un chiostro, 99 euro per la sala Agello, 275 euro per la sala Da Cemmo, 88 euro per la sala Cremonesi… Interessante dai. Raccolgo proposte, metto giù un programmino di manifestazioni magari mettendo il logo del comune qua e la e faccio anche un po’ di cassa.

(Visited 15 times, 3 visits today)