La Pedrera Restaurant (ah che posto magico) di Soncino protagonista contro la Fame Italia Onlus

La Pedrera Restaurant (ah che posto magico) di Soncino protagonista contro la Fame Italia Onlus

C’è un’iniziativa che da 5 anni entra nelle cucine e nelle sale di tutti i ristoranti italiani e del mondo. Trasforma i gesti più semplici del nostro quotidiano, cucinare, mangiare, accogliere, in azioni in grado di salvare la vita di un bambino. È Ristoranti contro la Fame e noi siamo molto felici di essere al suo fianco quest’anno.

Azione contro la Fame è un’organizzazione umanitaria internazionale, da 40 anni leader nella lotta contro le cause e le conseguenze della malnutrizione.?In quasi 50 Paesi del mondo salva la vita di bambini malnutriti, assicura alle famiglie acqua potabile, cibo, cure mediche e formazione e consente a intere comunità di vivere libere dalla fame. Nel 2018, grazie a tutti i suoi sostenitori, ha potuto aiutare circa 21 milioni di persone! Un piccolo gesto che fa davvero la differenza, vi aspettiamo presso La Pedrera Restaurant di Soncino per aiutarci a contribuire a fare la differenza. Grazie Azione contro la Fame Italia Onlus!

Così postarono nei giorni scorsi, sulla loro pagina Facebook, Luca Zuterni e Mara Gualina, anime de La Pedrera Restaurant a Soncino

sm

 

(Visited 52 times, 52 visits today)