La Pergolettese deve provare a vincere e … aggiornare il capitolo sponsor sul sito

La Pergolettese deve provare a vincere e … aggiornare il capitolo sponsor sul sito

Mister Alessio Tacchinardi, senza tanti giri di parole, quest’anno ha il tacito obiettivo di provare (con entusiasmo, pathos, fame e incisività) a vincere il campionato per ridare entusiasmo, che l’effetto Anna Falchi è appunto come il viagra: prima o poi svanisce, a una piazza depressa reduce da una retrocessione dolorosa, per certi versi evitabilissima e da un’annata anonima.

Già domenica quindi, al debutto della squadra costruita dalla premiata ditta Cesare Fogliazza & Anna Maria Micheli in trasferta con la Caratese, bisognerà affrontare l’overture nel Cnd con famelici occhi da tigre. Parallelamente, lontano da occhi indiscreti, la società gialloblù fa bene a consolidare il discorso evolutivo ripreso, con maggior piglio, da poche settimane. Tanto per iniziare, l’addetto al marketing o chi per lui, dovrebbe (forse) aggiornare lo spazio riservato agli sponsor sulla pagina internet del sito istituzionale – ufficiale societario.

Già perché l’attuale vicepresidente dell’Ac Crema 1908 Corna ad esempio, beh ancora figura tra i finanziatori del progetto Pergo. Ergo un drastico aggiornamento quantomeno sarebbe auspicabile. Altrimenti la Pergolettese rischia di passare alla storia come quel club che anziché beneficiare di sponsorizzazioni, fa pubblicità gratuita alle imprese. Per carità pure questa è comunque un’idea…

Stefano Mauri

(Visited 11 times, 4 visits today)