La Pergolettese di mister (look alla Sarri, o meglio, da macho artatamente “trasandato” e calciofilo in tuta che conosce la materia e sa il fatto suo) Contini, meritatamente e giustamente seconda in classifica, dopo la bella, incoraggiante vittoria interna al Voltini, lo scorso weekend sul Pavia, sabato 8 dicembre sarà in quel di Fiorenzuola d’Arda per incrociare i tacchetti coi padroni di casa emiliani, per la cronaca un big match da prendere con le pinze.

Nel frattempo, lontano dalle luci della ribalta, per carità senza inutili sprechi (che la “Signora dei Conti” Anna Maria Micheli vigila da ottimo Ministro del Tesoro canarino), il deus ex machina gialloblù Cesare Fogliazza, ben supportato dal presidente Massimiliano Marinelli e dagli altri dirigenti, vedrete, qualora in questo calciomercato di riparazione capitasse una ghiotta opportunità, certamente la valuterà attentamente.

Sì perché se da un lato il Modena ha praticamente già un piede in serie C, d’altro canto nulla è perduto, quindi bisogna stare attenti a mantenere una distanza colmabile con la vetta e … rispondere presente a eventuali chiamate.

Ciò detto Santa Lucia è alle porte, i tifosi “cannibali” gradirebbero un regalo. E se arrivassero liete novelle già sabato da Fiorenzuola?

Stefano Mauri

(Visited 14 times, 14 visits today)
Share