La Pergolettese vince dinanzi a Militello di Striscia e convince mister Tacchinardi

La Pergolettese vince dinanzi a Militello di Striscia e convince mister Tacchinardi

Domenica scorsa 1 novembre, per la sua tappa Striscia lo Striscione, Cristiano Militello, curiosamente appena dopo Brumotti e i suoi mostri, è stato a Crema: alla mattina per le vie del centro storico, al pomeriggio al Voltini per Pergolettese – Pontirolese.

Il servizio sarà trasmesso, causa nuovi rinvii, lunedì prossimo 9 novembre nel contesto di Striscia la Notizia, così vedremo quali, improbabili cremaschi, Militello ha stimolato con le sue … improbabili interviste. E’ altresì curioso che il Pergo, sul suo sito internet istituzionale, sistemata l’area sponsor (bravi) ecco non abbia fatto accenno all’intervento di Militello.

Pensate cosa sarebbe, giustamente perché marketing e promozione giovano, successo se quel volpone di Cristiano Militello avesse presenziato a una partita del Crema. Già, pensiamo e … viviamo. Tornando ai gialloblù, aspettando l’esito del match esterno domenicale a venire tra i riviercremaschi e la Bustese, occorre sottolineare la bella vittoria (che segue risultato analogo in Coppa Italia) dei Tacchinardi Boys, con l’allenatore soddisfatto poiché finalmente i suoi ragazzi hanno trovato identità ed anima, al cospetto della Pontirolese arrivata lo scorso weekend, giusto a cavallo tra Halloween e Ognissanti. Speriamo che il successo dei gialloblù abbia un seguito immediato altrimenti dovremmo parlare di successo, o meglio, dolcetto o … scherzetto?

Stefano Mauri

(Visited 32 times, 4 visits today)