La scuola di Cielle ecomostro di Halloween per Striscia la Notizia

La scuola di Cielle ecomostro di Halloween per Striscia la Notizia

Come avevamo anticipato ieri (ed oggi conferma la stampa seria…) la presenza di Striscia la Notizia in città era legata al problema scuola di Cielle. La puntata speciale per Halloween del TG satirico parlerà di mostri per cui cosa di meglio che un ecomostro?

E allora è toccato a Vittorio Brumotti e la sua troupe invadere l’ufficio del sindaco Stefania Bonaldi, ieri poco prima di mezzogiorno, per una intervista sulla situazione e a seguire delle riprese in sella alla sua bicicletta nei pressi del cantiere. Il primo cittadino si è fatto fotografare volentieri e sorridente con gli inviati del TG satirico. Visto che il problema cantiere di Cielle non dipende da lei.

A sto giro è una menata ereditata dalla precedente giunta. Un cantiere fermo da tre anni che si è succhiato anche un bel milione di euro di soldi pubblici, dati dalla Regione tramite il comune. E il problema è che potrebbe darsi che la regione sti soldini li rivoglia indietro, chiedendoli appunto al comune.

Soluzioni sull’utilizzo della scuola? Se ne sprecano. Ne lanciammo una provocatoria anche noi. Intanto vediamo il servizio di Striscia, venerdì sera dalle 20.40. Poi ne riparleremo.

(Visited 100 times, 5 visits today)