La strana convocazione di Risari che niente niente pensa a candidarsi a sindaco?

La strana convocazione di Risari che niente niente pensa a candidarsi a sindaco?

Ore 18.05 precise. Nella casella di posta elettronica di Sussurrandom, e di tutta la stampa cremasca, arriva questa mail. Arriva da Gianni Risari e la copio incollo:

Gent. giornalisti, domani mattina,giovedì 8 sett., alle 10.30 vi invito ad un incontro presso il Bar dell’Housing sociale in via Cabrini ai Sabbioni, attiguo all’ufficio postale. Vorrei potervi intrattenere per alcuni minuti circa alcune “idee” che vorrei proporre alla vostra attenzione e alla città nello spirito di una  “cittadinanza sempre più partecipata ed attiva”. Ringraziandovi fin da ora, vi aspetto per un caffè…

Non ricordo conferenze stampe di Giannino capo Scout Risari da… da un bel po’. Ma che vuol dire adesso? Seguitemi. Non è quell’ammiccare su idee e cittadinanza sempre più partecipata e attiva nascondono qualcosa di prevciso? Non è che Risari voglia tornare in consiglio comunale? Non è che so vuole mettere in una lista civica? Non è che si vuole candidare a sindaco? Domani la risposta. Vedremo se ci abbiamo preso.

Bruno Mattei

(Visited 27 times, 4 visits today)