La vita è dura e il mondo è ingiusto però esiste lo Scottex e a me va bene così

La vita è dura e il mondo è ingiusto però esiste lo Scottex e a me va bene così

A volte penso che questo paese sia pronto per uscire dalla crisi. Poi vedo  miei coetanei maschi con le sopracciglia ad ali di gabbiano e subito mi passa.

Pero’ sono ottimista anche Renzi ha detto che ha un piano che finalmente ci porterà fuori da questa dannata crisi…. Peccato non mi risulti che sappia suonarlo…

Intanto lui almeno ci ha dato gli ottanta euro in più nella busta paga….(Vi ha dato perché io di buste paghe non ne ho) quindi, se  li avesse dati a me, gli 80 euro avrei comprato i googleglass  a rate cosi avrei potuto trasmettere in streaming la ripresa dell’economia italiana.

Che poi la gente si dimentica siamo l’Italia il bel  paese che ospiterà l’expo…( comunque io sta cosa che potessero sfruttare l’ expo per rubare soldi pubblici non me la sarei mai aspettata. Ma mai proprio.)

Dobbiamo affrontare le cose con più ottimismo!

Ad esempio quando vedremo spuntare le prime favelas nelle grandi città potremmo comodamente parlare di ripresa dell’edilizia, non trovate?

La mia parte pessimista mi dice che l’unica ripresa che si è vista in Italia negli ultimi anni è stata  quella amatoriale girata in camera di Belen…mentre la mia parte ottimista vede chiari segnali di miglioramento… perchè in Italia c’è un profondo bisogno di cambiamento..

Infatti l’attesa per l’iPhone 6 sta diventando qualcosa di davvero snervante.

No dai è evidente che noi del popolo abbiamo voglia di cambiare… ad esempio la tanto bistrattata chiesa cattolica, guardate come si è rinnovata: Dopo il Papa su twitter addirittura Suor Cristina che va a cantare in tv . Persino il New Yoark times ha parlato di lei…

A questo punto insieme a Jenny a’ carogna è l’italiana più autorevole per il prossimo G8..

Oppure i preti che cominciano a usare i social network e  scrivono su Facebook  ricordandoci nelle loro preghiere… Ogni volta che capita  a me ho il sentore che prima o poi Gesù mi possa chiedere l’amicizia… Quindi bisogna smetterla di lamentarsi, perché ci stiamo provando davvero tutti a far quadrare le cose..basta dire che il paese sta andando a rotoli.

Ultimamente la gente ha addirittura smesso di mandare i video a Mediaset mentre dice “Italia Unooo”… addirittura il figlio di Berlusconi che all’inizio si lamentava  tanto dicendo:

“Mio padre ai servizi sociali non è da paese civile”, poi però quando ha scoperto che il pregiudicato dovrebbe essere in carcere per almeno 4 anni l’ ha piantata li

Per concludere voglio dire per l’ennesima  volta basta ripetere  che questo paese sta andando a rotoli!!! Non possiamo permettercelo…..o per lo  meno dovremmo attrezzarci  mettendo un cucciolo di Labrador in parlamento.

Emanuele Cannizzo

(Visited 129 times, 23 visits today)