L’alleanza verde e di sinistra presenta il “misterioso” simbolo elettorale

L’alleanza verde e di sinistra presenta il “misterioso” simbolo elettorale

Mercoledì 29 marzo alle ore 17.30 presso il caffè del museo  Piazzetta  Winifred Terni de Gregorj, 7, Crema L’alleanza di Sinistra, Verde e Progressista  Vi invita ad un aperitivo di presentazione del proprio Simbolo con il  quale parteciperemo alle prossime elezioni amministrative di Crema in appoggio alla Sindaca uscente Stefania Bonaldi.

Il simbolo che proponiamo racchiude nella sua grafica  tutta la storia ed i valori della Sinistra senza rinunciare ad essere “la Sinistra” moderna e attuale. Siamo La Sinistra dialogante, a volte giustamente critica, ma lealista e responsabile del mandato consegnatoci, dove troveranno posto le future aspettative dei cittadini di Crema che stiamo raccogliendo attraverso un questionario già sperimentato in diverse città lombarde.

Vogliamo dare continuità e ancora maggior forza a questa esperienza amministrativa che ci ha visti in questi quasi cinque anni, protagonisti e solleciti nel raccogliere le sfide che avevamo di fronte. Ci sembra di aver fatto bene, ma non basta, vorremmo possibilmente migliorarci e migliorare l’intera coalizione che si raccoglie attorno a Stefania Bonaldi. Difesa dello stato Sociale, lavoro, istruzione, cura della città e dei sui patrimoni, particolare attenzione ai servizi primari, all’ambiente urbano e naturale, applicare e sostenere il modello di economia circolare. Questi sono alcuni dei punti fermi che vorremmo declinare al meglio dentro il programma elettorale della Sindaca 2017-2022.

Nell’occasione saranno presenti alcuni candidati e sostenitori.

 Alleanza di sinistra verde e progressista – Crema

(Visited 22 times, 3 visits today)