Le ferie non ferie di Sussurrandom, cose vi regaleremo le prossime due settimane

Le ferie non ferie di Sussurrandom, cose vi regaleremo le prossime due settimane

Ragazzi è agosto. Tempo di film di Lino Banfi di notte e di tortelli sulle tavole cremasche. Qualche giornale cremasco è in ferie, qualche altro arranca appresso a comunicati sempre più asfittici e politici sempre più spiaggiati. Sussurrandom come da tradizione non chiude. Nelle prossime due settimane rallenteremo, poco neh. Dall’8 al 21 agosto andremo a ritmo ridotto. Perdonateci se non saremo immediatamente sulla notizia come nel resto dell’anno.

Di certo non staremo con le mani in mano. Anzi. Vi daremo un sacco di spunti frizzanti e curiosi a cominciare dalla serie di video interviste realizzate da Stefano Mauri e Luciano Sabbioni, eccellente nuovo acquisto della scuderia. Interviste che iniziano con un uno due col botto. La pornostar cremasca Valentina Palermo (domani sabato 6 agosto, e la signora dell’erotismo cremasco Giovanna Corlazzoli, sabato prossimo 13 agosto).

Poi ci saranno le nuove puntate della saga noir del maresciallo Calabiano Moresco, ormai in pensione ma sempre sul fatto, e altre cose del nostro Beppe Cerutti. Il buon Stefano pur se in panciolle ci ha lasciato qualche pezzo estivo friccicoso, e poi le interviste, qualche curiosità estiva e ovviamente inizieremo a sparare sui ragazzi della Birroteca a cui abbiamo fatto credere per alcuni mesi che avremmo parlato bene di loro.

Due sole settimane. Da lunedì 22 riprenderemo col solito ritmo. Buone ferie.

Emanuele Mandelli

(Visited 36 times, 4 visits today)