Le foto di Niluka Laura Telli in mostra a La Volpe e l’uva

Le foto di Niluka Laura Telli in mostra a La Volpe e l’uva

Sabato 12 marzo alle 18.30, presso il circolo enologico La Volpe e l’uva, inaugura la mostra Tales of Laura, di Niluka Laura Telli. L’allestimento della mostra e le immagini scelte raccontano un viaggio dentro l’emozione dell’uomo, tra oriente ed occidente, tra radici e famiglia, tra oggetti significanti e fiabe contemporanee.

Si viaggia per vivere due volte, per non diventar ciechi, per trovare il continente che hai dentro te stesso. Come dice Gilbert Keith Chesterton [Eretici 1905], le fiabe non insegnano ai bambini che i draghi esistono, loro lo sanno già. Le fiabe insegnano ai bambini che i draghi si possono sconfiggere.

L’esposizione fotografica è un estratto del libro fotografico “Tales of Laura” di Niluka Laura Telli, in uscita nella primavera/estate 2016.Niluka Laura Telli, nata in Sri Lanka e adottata da una famiglia italiana all’età di 2 anni. Ha conseguito il Master in Fotografia e Visual Design presso la Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano e da qualche anno lavora come freelance a supporto di affermati fotografi, autori, gallerie d’arte, associazioni e aziende.

(Visited 38 times, 3 visits today)