Le pagelle all’opposizione del comitato No alla moschea a Crema

Le pagelle all’opposizione del comitato No alla moschea a Crema

La pagina No alla moschea a Crema ha stilato le pagelle all’opposizione. Ecco la prima parte. Il resto verranno pubblicate sulla pagina Facebook. QUI

—-

 

la PAGELLA delle LISTE CIVICHE
nel complesso positivo il loro apporto a contrasto della moschea grazie soprattutto all’attività del consigliere Agazzi. VOTO 7

  • Antonio AGAZZI, voto 8

Sempre attivo, in consiglio e fuori, si è confermato come un consigliere attento a tutto quello che accade nella città, ed in particolare sulla questione islam e moschea.
Uno dei pochi a presentare osservazioni scritte alla variante urbanistica.

Seppur non conoscendoci di persona ci ha costantemente informate sul percorso della variante al PGT che ha aperto le porte alla moschea, dimostrando in tal modo come l’interesse collettivo prevalga sull’affermazione personale.

  • Tino ARPINI, voto 6

Molto attento e attivo allorché è uscita la notizia della possibile moschea nel quartiere di Ombriano, ove vive ed è titolare di una attività, si è però perso per troppo tempo dietro la stesura di un documento comune con l’opposizione il cui effetto una volta uscito è stato decisamente scarso quanto ad efficacia, oltre ad apparire in talune sue parti contraddittorio.

(Visited 23 times, 3 visits today)