L’impresa edile “Bertolasi F.lli” sostiene MagicaMusica

L’impresa edile “Bertolasi F.lli” sostiene MagicaMusica

Donare è il modo più bello di festeggiare il Natale. Lo sa bene l’impresa edile “Bertolasi F.lli” che quest’anno ha scelto di sostenere l’Orchestra MagicaMusica. La donazione è stata ufficializzata lunedì 16 dicembre presso la sede dell’associazione, al termine dell’ultima prova prima delle vacanze natalizie.

Circondati dai musicisti e dai loro genitori, i titolari e gli operai dell’impresa con sede a Montodine hanno consegnato il contributo al maestro Piero Lombardi. «Tutti gli anni la nostra azienda sostiene progetti sociali» ha spiegato il titolare Marco Bertolasi. «Quest’anno abbiamo deciso di contribuire al magico progetto dell’associazione castelleonese perché riteniamo sia importante per il benessere di tutti». Grazie a MagicaMusica, infatti, ragazzi ed educatori si divertono insieme riempiendo con note che vengono dal cuore la parola “integrazione”.

«Con i ragazzi stiamo dando forma ad un progetto importante, che richiederà il coinvolgimento di cantanti, artisti e ballerini» ha spiegato Lombardi. «Il vostro contributo ci permetterà, quindi, di offrire a tutti loro un’esperienza davvero unica su un palco importante. Per il momento non posso svelare di più. Posso solo dire che i nostri ragazzi stupiranno, di nuovo, il pubblico. Stavolta, però, con effetti speciali». Non resta che attendere, dunque, ben sapendo che il 2020 porterà con sé tante sorprese.

(Visited 75 times, 4 visits today)