Lo stilista cremasco Andrea Tosetti a Milano fashon week con le principesse di Mala strana

Lo stilista cremasco Andrea Tosetti a Milano fashon week con le principesse di Mala strana

Andrea Tosetti stilista Cremasco classe 1981 con la passione per la moda, la ricerca e l’innovazione insieme alla moglie e socia Vera Doldi crea un marchio d’abiti d’alta moda Donna (Andrea Tosetti Sewing Collection). Il marchio nasce nel 2016 con numerose collezioni che si susseguono da allora stagione per stagione e partecipazioni a sfilate importanti quali la Milano Fashion Week. La collezione che vi presenterà è completamente realizzata a mano dallo stilista stesso che è anche sarto e modellista. Ogni capo è unico ed è il risultato di una ricerca costante dei materiali, a volte tecnici, dei modelli e delle textures ogni accostamento è sapientemente studiato per creare EMOZIONE Collezione LE PRINCIPESSE DI MALA STRANA Collezione improntata sul tema degli opposti

Sogni e incubi Il nero colore dell’ eleganza è anche simbolo di introspezione e della paura contrapposto dalla luce del sogno e della speranza della realizzazione. Essere principessa e donna è questo vivere in bilico tra sogno e realtà. MALA STRANA collection Le principesse di MalaStrana La Collezione è improntata sul tema degli opposti Sogni e incubi Il nero colore dell’ eleganza è anche simbolo di introspezione e della paura contrapposto dalla luce del sogno speranza della realizzazione e delicata bellezza. Essere principessa e donna è vivere in bilico tra sogno e realtà.
MalaStrana quartiere praghese significa “piccola città” il piccolo all’ interno del grande come strati e livelli che hanno ispirato le linee e i tagli degli abiti che sono stati studiati partendo da figure geometriche applicate all’ architettura per i corpetti con o senza spalline mentre le gonne ampie e soffici rendono la collezione principesca.
I materiali utilizzati sono insoliti e innovativi quali la crinolina doppiata con pizzo, il bambù e sete pregiate.
Ogni capo presenta l inserimento di tasche nascoste e sottogonne.
Una collezione che punta all’ innovazione e alla donna principessa nella quotidianità del mondo moderno.

(Visited 40 times, 2 visits today)