L’ultimo respiro, esordio letterario in fantasy per Lorenzo Sartori

L’ultimo respiro, esordio letterario in fantasy per Lorenzo Sartori

Esordio letterario con un ebook edito dalla Gainsworth Publishing per il cremasco Lorenzo Sartori. Il volume si intitola Con L’ultimo Respiro ed è ovvimente, conoscendo la passione di Sartori per il genere, un fantasy dark.

Per chi non conoscesse il nostro concittadino ricordiamo che dal 2000 è editore e direttore responsabile della rivista Dadi&Piombo, la prima testata italiana che si occupa di wargames e ricostruzioni storiche in miniatura. È autore di diversi giochi di simulazione, storici e fantascientifici, alcuni dei quali tradotti in diverse lingue e apprezzati in tutto il mondo. Si occupa anche di organizzazione di eventi, in particolar modo legati al mondo ludico.

La trama del volume:

Quando Awira entra nella foresta di Liwitz, dove, a causa di un incantesimo, non si alza mai la nebbia, sa esattamente quello che vuole. Sta raggiungendo la Capitale per prendere parte alla prova finale del Gran Torneo indetto da re Yudra, che ha promesso in sposa la figlia Sari al vincitore. E lui quella prova misteriosa, di cui nessuno conosce ancora il contenuto, è determinato a vincerla: per la bellissima principessa, ma soprattutto per ereditare un giorno il Regno e, con esso, un imponente esercito con il quale vendicare la morte di suo padre e di suo fratello, uccisi in battaglia.
Nella foresta incantata, però, Awira fa un incontro destinato a mettere in gioco tutte le sue certezze, perché le cose non sempre sono come sembrano…

  • Per leggere l’anteprima e scaricare gratis la mappa in alta risoluzione clicca QUI
  • Per acquistare l’ebook dallo store di Amazon a 1.49 euro clicca QUI
  • Il blog di Sartori: lorenzosartori.blogspot.com
  • La pagina Facebook

 

(Visited 49 times, 13 visits today)