Ma … è un Ac Crema d’autore con dirigenti Rock, un allenatore vip e … tanti personaggi famosi in organico

Ma … è un Ac Crema d’autore con dirigenti Rock, un allenatore vip e … tanti personaggi famosi in organico

Allora cremino Roack, grande giornalista e nerista di razza, ecco Luca Bettini è da poco tempo l’addetto stampa dell’Ac Crema 1908. E … in serie D, beh nessun club può vantare in organico, un grande professionista del suo calibro alle pubbliche relazioni. Il fotografo ufficiale nerobianco è inoltre sempre Giulio King Giordano, Re dei Paparazzi tardobardi e, fotografo da serie A.
Giancarlo Pariscenti, ex braccio operativo del Direttore Sportivo esperto e navigato Giorgio Perinetti è il nuovo consulente tecnico inoltre del Crema: e Pariscenti, lui che in passato ha collaborato con Palermo, Siena, Venezia, Bari e Cremonese, nella parte si è subito calato con pathos.
In panchina siede poi un certo Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juve e della Nazionale, nonché opinionista televisivo. Coach all’inglese, nel senso che il suo maestro Cesare Fogliazza gli ha insegnato pure a scegliere i giocatori idonei al suo progetto, Tacchinardi col Crema proverà a stupire.
Insomma, senza dimenticare l’autore dell’inno ufficiale Paolo Cella, musicista e cantautore da Champions Legaue, ecco l’Ac Crema 1908 è letteralmente composta da Fuoriclasse, compreso il massaggiatore (fuoriclassissimo) Antonio Lancelli. Chapeau!

Stefano Mauri

(Visited 107 times, 107 visits today)