Ma quali cittadini, sono tutti politici del Pd… trolliamo la campagna social Io voto Stefania perchè…

Ma quali cittadini, sono tutti politici del Pd… trolliamo la campagna social Io voto Stefania perchè…

Mentre gli altri stanno a guardare e ancora si attende il nome (nessuno ha creduto alla nostra previsione di avere il nome del candidato del centro destra entro 10 giorni) la Bonaldi è partita con la campagna social. Aperta la pagina Facebook nuova e caricato sulla pagina You Tube un video dal titolo Io voto Stefania perchè.

Guardatelo che da parecchi spunti di riflessione. A parte che i volti sono tutti noti, assessori, rappresentanti del Pd e delle associazioni vicine al centro sinistra e qualche ritorno all’ovile… i contenuti potrebbero dare spunto per una bella campagna di virale di trollaggio. Io voto Stefania perchè divide i bianchi dai colorati (questa mi è stata suggerita), perchè mette poco sale nella pasta… insomma sbizzarritevi se volete. Tanto gli fa pure gioco…

 

Altra piccolezza da segnalare. Il video si chiude su una scritta:Logo Stefania Bonaldi sindaco, piccola dimenticanza. Il logo ancora non c’è ma è rimasta la scritta.

Ovvimente il mastino Agazzi è gia partito con le critiche sulla sua pagina Facebook segnalando più o meno quello che diciamo noi. Che di spontaneo e di cittadini veri nel video ce ne sono pochetti. Alla fine potremmo dirvi nome, cognome e ruolo di tutti quelli che appaiono.

Em/Sm

(Visited 61 times, 8 visits today)