Maramaga, quando la chimica aiuta ad uscire dalla crisi

Maramaga, quando la chimica aiuta ad uscire dalla crisi

Ecco il mio oroscopo 2014, detto della fine della crisi. In effetti è difficile crederci e si rendono necessari alcuni supporti chimici, da cui il nome dei 4 segni zodiacali:

i nati in inverno appartengono al SEGNO DEL LEXOTAN:
Il segreto del vostro successo? Il mistero del vostro sguardo assorto in perenne ispirazione creativa nonché in profonde meditazioni esistenziali? Sì, proprio quello che vi ha dato la fama di intellettuale con la testa fra le nuvole? Una parola sola: Lexotan. E’ lui il protagonista indiscusso del vostro beauty case. Tre gocce al mattino, per affrontare la giornata come un monaco tibetano, quattro gocce al pomeriggio per dare una regolata al karma, due gocce la sera per perché si sa, il resto lo fanno il divano e la TV.

i nati in estate appartengono al SEGNO DEL VIAGRA:
il blu, da sempre vostro colore preferito, sarà quest’anno per voi un must, dagli outfit all’arredobagno. Nulla vi atterrisce, nulla vi spaventa, affronterete ogni cosa in modo “tonico” e vigoroso, incarnando lo spirito del “ghe pensi mi”. Ma se non sempre ce la farete al primo colpo ecco che potrete chiamare in soccorso l’arcinota pastiglia blu. Occhio però a non fare la fine dei Puffi.

i nati in autunno appartengono al SEGNO DELLA TACHIPIRINA:
Al primo freddo tutti vi cercano e tutti vi chiamano. “Duttilità” è la vostra parola d’ordine, pur di aiutare il prossimo sareste pronti a farvi in 4: pastiglie, supposte, bustine e sciroppo! Ma non illudetevi di essere indispensabili, non di solo paracetamolo vive l’uomo, delle volte latte caldo e cognac sono un’ottima alternativa.

i nati in primavera appartengono al SEGNO DELL’AULIN:
pratici ed essenziali come una bustina di Aulin, con la risposta pronta a tutti i problemi, dal mal di testa ai reumatismi, affrontate la vita con pragmatismo e tenacia. Colore preferito: bianco, elemento preferito: acqua (certo anche un bicchiere e un cucchiaino sono molto utili a scatenare i vostri superpoteri). La vostra kriptonite? L’OKI perché “odiate la concorrenza” sicuri che “come voi nessuno mai”.

Mara Serina

(Visited 15 times, 5 visits today)