Maratona alla Camera, dispersi tre cremaschi

Maratona alla Camera, dispersi tre cremaschi

Drammatica situazione a Roma alla Camera dei Deputati. Da ore non si hanno notizie dei tre deputati cremaschi. L’ultimo segno di vita lo ha dato Danilo Toninelli del Movimento 5 Stelle, una foto postata alle 4.02 su Facebook, quella che riportiamo in pagina, accompagnata da un delirante messaggio tutto # # #. Anche lui è stato preso da hastaghite acuta.

Franco Bordo di Sel aveva laconicamente commentato alle 23.06 “sta per iniziare la seduta fiume”, salvo poi sparire nelle anse del fiume. Nessuna notizia di Cinzia Fontana del Pd.

La maratona notturna per l’approvazione del Decreto legge Del Fare (cosa non si sa di preciso) è iniziata mercoledì sera ed è ancora in corso. Colpa, o merito, dei 106 pentastellati che hanno presentato altrettandi Ordini del giorno sui temi più disparati. Si dice che si sia parlato anche della ricetta del Tortello cremasco e della sospensione della Tortellata di agosto. Ma pare che a farlo sia stato un deputato calabro.

Sono gia partite le ricerche per riportare i tre dispersi a Crema nei prossimi giorni. Ma si dispera di trovare presto il terzetto Toninelli, Bordo, Fonana. I famigliari sono già stati avvertiti. Pare che Lucia, la moglie di Bordo, interpellata dalla spiaggia dove si trovava abbia risposto: “Franco chi?“.

(Visited 15 times, 4 visits today)