Mario Venuti racconta il tramonto dell’Occidente al Blue Note

Mario Venuti racconta il tramonto dell’Occidente al Blue Note

Mercoledì 21 gennaio Mario Venuti sarà in concerto a Milano con Il tramonto dell’Occidente in Tour per uno speciale live sul prestigioso palco del Blue Note, dove presenterà dal vivo i brani del suo ultimo album “Il tramonto dell’Occidente” e i suoi grandi successi, insieme a Francesco Bianconi, Kaballà, Mauro Ermanno Giovanardi e Giusy Ferreri, amici e colleghi che saliranno con lui sul palco per un concerto-evento che si preannuncia imperdibile.

Sul palco del Blue Note, Venuti sarà accompagnato dalla sua nuova band: Pierpaolo Latina (tastiere), Antonio Moscato (basso), Donato Emma (batteria) e Luca Galeano (chitarra). Per il concerto di Mario Venuti al Blue Note di Milano (inizio concerto ore 21.00 / apertura porte: ore 19.30), il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti il concerto è 25,00 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è 30,00 euro (prezzo “door”).

I biglietti per i concerti al Blue Note si possono acquistare collegandosi al sito internet www.bluenotemilano.com, o al sito www.vivaticket.it; chiamando l’infoline del Blue Note 02 69016888, oppure direttamente presso il box office del locale. L’orario dell’infoline e del Box Office è il seguente: Martedì-Sabato dalle 14.00 alle 22.00.

(Visited 23 times, 6 visits today)