Matteo Salvini a Crema nella serata del Consiglio comunale sulla moschea

Matteo Salvini a Crema nella serata del Consiglio comunale sulla moschea

Si preannuncia la serata più calda dell’anno quella di venerdì prossimo, 6 febbraio. Altro che freddo e giorni della merla. Già era una serata di quelle da segnare in rosso sul calendario, ma adesso con questa altra news…

Insomma facciamola breve. La sera del consiglio comunale aperto sulla moschea a Crema arriva anche mister Matteo Salvini. Il segretario superstar della Lega Nord sarà in piazza Duomo dalle 20.00 per unirsi al coro dei cremaschi che dicono No.

Sarà divertente vedere un po’ di cose. In prima battuta se Salvini salirà anche in Sala degli Ostaggi e se cercherà di iscriversi a parlare. Il regolamento del consiglio comunale aperto glielo consentirebbe in effetti.

A Crema Salvini potrebbe anche incontrare lo stalker gentile della sua pagina Facebook, il buon Paolo Losco che ha lanciato la divertente pagina Compagno Mettiu, che da un paio di settimane è diventata anche una rubrica di Sussurrandom.

Insomma siateci. Da qualsiasi parte voi stiate portatevi popcorn e cocacola, salame e vino o quello che vi pare a accomodatevi a seguire la serata più delirante che la Città Giocattolo si appresta a vivere.

(Visited 149 times, 28 visits today)