Menù in stile Mc Donald’s con il nome delle chiese per la festa dell’oratorio di San Benedetto

Menù in stile Mc Donald’s con il nome delle chiese per la festa dell’oratorio di San Benedetto

Dal 4 al 12 settembre si tiene la Festa dell’oratorio di San Benedetto. Una serie di iniziative che si svolgeranno nei locali di piazza Garibaldi a Crema. Si inizia alle 21.00 di venerdì 4 settembre con una serata luna park. Alle 19.45 di sabato 5 settembre cena comunitaria (prenotazioni presso l’Mcl). Dopo la cena, alle 21.15, tombolata per i bambini.

Domenica 6 alle 10.30 messa in oratorio e a seguire tradizionale lancio dei palloncini. Alle 16.00 tornei sportivi in oratorio di calcio, ping pong e basket. In corso presso l’oratorio anche la pesca di beneficenza. Si chiude sabato 12 settembre con la serata Ma che oratorio. Un oratorio MC visto che il menù sarà composto da hot dog, hamburger e patatine fritte. I tre menù a disposizione si chiamano come le quattro chiese dell’unione pastorale: San Pietro, San Benedetto e Santa Maria Stella e San Giuseppe.

Questo invece il menu della cena del 5. Bis di primi con risotto alla parmigiana e risotto salciccia e barbera, secondo a scelta tra stinco di maiale con polenta e stracotto di asino con polenta, dolce e acqua a 15 euro. Il menù bambini prevede risotto alla parmigiana e cotoletta con patatine più dolce e acqua a 10 euro. Vino a parte, prosecco e barbera, a 2 euro la bottiglia.

(Visited 74 times, 20 visits today)