MercaSPino, ecco le tematiche che verranno trattate dalla kermesse del 24 maggio

MercaSPino, ecco le tematiche che verranno trattate dalla kermesse del 24 maggio

Sono chiuse le iscrizioni per MercaSPino, la manifestazione che si terrà il prossimo 24 maggio a Spino d’Adda dalle 9 alle 19 presso il parco Rosselli. Saranno 179 gli espositori presenti alla manifestazione.

Abbiamo deciso di suddividere i partecipanti per aree tematiche secondo colori. Le categorie espositive sono: Turismo Consapevole, Abitare green, Mobilità sostenibile; Cibo biologico, a filiera corta e un’area Vegan; Critical Fashion (bigiotteria e abiti, suddivisi in due sottocategorie); Cosmesi naturale e biologica; Laboratori e workshop; Design; Spazio bimbi; Commercio Equo e solidale e cooperative sociali; Track food (apecar); Cultura (libri, artisti, teatro, esibizioni, fumetti)”.

La Pro Loco gestirà la parte informativa con due info point con materiale promozionale del territorio, ma anche relativo gli espositori presenti, i moduli per il foto contest e la distribuzione di mappe. La Protezione Civile gestirà il bar del parco Rosselli. UNArivolta ha gestito i rapporti con gli espositori.

Aderiscono i tre bar di via Rosselli: la Gelateria Simpaty (farà panini con la salamella), l’ARCI (che ospiterà degli espositori in giardino) e il bar Tino (che farà la porchetta). Presenti anche Bar Welko, gastronomia Mazzola, ristorante Paredes, Porcospino e Forno di Spino con vari prodotti gastronomici.

 

(Visited 23 times, 5 visits today)