I Metallari mannari invadono l’Arci di Ombriano, allarme in città

I Metallari mannari invadono l’Arci di Ombriano, allarme in città

Gabriel Garcia Pavesi ha avuto un bel coraggio. Avrebbe potuto finire stritolato nella “demenzialità” del progetto. Invece il cortometraggio underground Metallari mannari a Crema ha un che di geniale. Diciotto minuti di pura follia… Chi lo avesse perso nella sua premiere al multisala Portanova o al Poster può recuperare domenica 23 febbraio, presso l’Arci di Ombriano dalle 18.

La storia racconta di un giovane (?!?) metallaro cremasco affetto da mannarismo. Per guarire deve smetterla con gli ascolti metallici. L’interpete non poteve essere migliore visto che è lo stralunato Jack Raimonds, nei panni che più gli si confanno, quelli del metallaro. Il film è stato realizzato la scorsa estate e vede coinvolti molti “volti noti” cremaschi, a partire dalle band che hanno prestato la loro musica per raccontare la surreale storia di un caso di mannarismo da heavy metal, ovvero: Crawler, Lando, Nuclears, Spleen Flipper e Snipperdogs.

Non è il primo lavoro del giovane filmalker cremasco. Tra gli altri vanno segnalati La Goleador e Gerontocrazia, tutti visibili dal suo canale You Tube:  www.youtube.com/gabriskypoint

 

(Visited 74 times, 11 visits today)