Fotografo amatoriale appassionato, allievo di Giulio King Giordano, milanista e, soprattutto Wine and Food Lover, ecco Mike Antonaccio tra le altre cose è opinionista e battitore libero di Sussurrandom. E con lui appunto abbiamo scambiato quattro chiacchiere.

Come sono andate le vacanze?

Benissimo grazie. La Sardegna è pura magia e grazie a una dritta di Ilaria Grassani, beh ho scoperto il ristorante Il Bounty, posto strepitoso, a Castelsardo. Se vi trovate da quelle parti, fateci un giro che mangerete divinamente.

Ad agosto che farai?

Penso di restare a Crema per mangiare i Tortelli Cremaschi alle varie Tortellate che caratterizzeranno il Granducato del Tortello. Sai cosa ho captato sull’isola sarda?

Forza, spiffera …

Lega Lombarda permettendo per il centrodestra e Partito Democratico per il centrosinistra, alle prossime amministrative “Crema 2022” i candidati dei due grandi schieramenti, condizionale d’obbligo, dovrebbero essere Umberto Cabini e Fabio Bergamaschi.

Mah mi pare troppo presto azzardare oggi tali scenari, no?

Può essere ma guarda che queste due nomination importanti e pesanti vanno tenute in considerazione.

Il tuo Foggia è sparito dal calcio che conta…

Brutta storia urge cambiare le regole a creare gli strumenti affinchè le istituzioni calcistiche possano lavorare per evitare questi scempi.

E il tuo Milan?

Mister Giampaolo è bravo, ma lotterà per il quarto posto che Juve, Inter e Napoli sono di un altro pianeta.

Un pensiero su Pergo e Cremonese?

La Pergolettese giustamente penserà a salvarsi e sarà dura, ma i gialloblù possono farcela. La Cremo giocherà per andare in serie A.

Ma tu chi vorresti diventaste il primo cittadino di Crema?

Allora sceglierei a occhi chiusi uno dalla seguente lista di nomi eccellenti: Cabini, Bergamaschi, Fabrizio Zaniboni, Renato Ancorotti, Cesare Giovinetti, Gianni Risari, Mimma Aiello o Beppe Riboli.

Stefano Mauri

(Visited 75 times, 75 visits today)
Share