Mike sindaco, Mandelli assessore, nella mia “Verola” si tromba, basta manifestazioni al sabato

Mike sindaco, Mandelli assessore, nella mia “Verola” si tromba, basta manifestazioni al sabato

Scusate il nuovo disturbo, ma qui dalla mia Orzinuovi… se penso e guardo a Crema proprio non mi riesce di stare zitto e quindi, grazie al fotomontaggio del grande (ah come scrive bene) giornalista grafico Matteo Maretti (“Fotografie Segnanti” colpiscono sempre), il grande Mike (detto Michele) Antonaccio, fotografo appassionato, ripreso, “caricaturato” in versione Toninelli (rimpasto in vista per lui?) “comunista” col pugno alzato, beh oltre a essere già meglio del buon Toninelli, sì potrebbe diventare la foto simbolo di una nuova lista civica per le “Amministrative del Tortello 2022”, con l’immenso Antonaccio nelle vesti di sindaco e… Mandelli in quelle di capolista e futuribile, potenziale assessore alla cultura. No? (e Stefano Mauri al commercio e alla gastronomia? ndem)
Detto questo avete letto ultimamente il sito Dagospia? Nella mia Verolanuova, vicino a Orzinuovi, due sbarbatelli eccitati, nei giorni corsi all’ora di pranzo si sono fatti pizzicare dai carabinieri mentre imboscati e nudi in auto trombavano come ricci. Beati loro.
Ancora una volta una manifestazione, nella fattispecie contro il ministro dell’Interno Salvini (cose che a nulla servono), blocca, bloccherà ed ha bloccato per ore, in un giorno cruciale per lo shopping, il centro storico di Crema. Ma questi meeting di protesta anacronistici non potrebbero essere proposti e autorizzati solo ed esclusivamente al lunedì notte? Mah …

Donato da Orzi

(Visited 71 times, 18 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *