Miss Mamma Italiana ha fatto tappa a Casaletto Vaprio, ecco chi ha vinto la tappa cremasca della manifestazione

Miss Mamma Italiana ha fatto tappa a Casaletto Vaprio, ecco chi ha vinto la tappa cremasca della manifestazione

Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana”, concorso nazionale di bellezza – simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 23° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso). “Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Lo scorso fine settimana, nell’area eventi del “Karma Bis” di Casaletto Vaprio, organizzata da Te.Ma Spettacoli, con il Patrocinio del Comune di Casaletto Vaprio, in collaborazione con il settimanale Confidenze, Winni’s Naturel, Commercianti Indipendenti Conad, Poupy, Elly calze e collant, Citrus l’orto italiano e Marette costumi, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2016”.

Le mamme partecipanti, hanno sfilato con i capi dell’atelier “Sabri abbigliamento” di Pandino ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito e i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di “Miss Mamma Italiana – Karma Bis”, FRANCESCA GHIDONI, 40 anni, soccorritrice sulle piste da sci, di San Colombano Collio Val Trompia (BS), mamma di Erik, Nicolò ed Anna, di 15, 12 e 2 anni. Francesca è una dolce e simpatica mamma con capelli castani e occhi marroni, alta 1.73 cm. per 59 kg.

Altre le mamme premiate, che insieme a Francesca, si sono aggiudicate il pass di accesso alle Pre Finali di “Miss Mamma Italiana 2016“:

“Miss Mamma Italiana Eleganza” DIANA CIACIA, 44 anni, psicopedagogista, di Agrate Brianza (MB), mamma di Riccardo ed Andrea;

“Miss Mamma Italiana Sprint” BARBARA RAFFINETTI, 38 anni, impiegata, di Broni (PV), mamma di Luca, Alessandro e Giada, di 17, 13 e 6 anni;

“Miss Mamma Italiana Simpatia” CLAUDIA MANDELLI, 34 anni, operaia, di Casirate d’Adda (BG), mamma di Matteo di 9 anni;

“Miss Mamma Italiana Glamour” MARISOL SASSO, 44 anni, impiegata, di Cinisello Balsamo (MI), mamma di Martina, Edoardo, Riccardo e Carlotta, di 15, 10, 5 e 3 anni.

Per la categoria “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata a LUISA FERRARI, 48 anni, casalinga, di Torbiato (BS), mamma di Angelo e Nicolò, di 18 e 8 anni; mentre la fascia “Miss Mamma Italiana Gold Sorriso” è andata ad ANTONELLA INTINI, 47 anni, cassiera, di Cermenate (CO), mamma di Vanessa, di 20 anni. La manifestazione è stata presentata da PAOLO TETI Patron del concorso e dalla cremasca CRISTINA ROSSETTI “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2014” e ripresa dalle telecamere di Lombardia TV e Lodi Crema TV. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

(Visited 480 times, 54 visits today)