Miss Mamma Italiana ha fatto tappa a Grignano Polesine, madrina d’onore la nostra Cristina Rossetti

Miss Mamma Italiana ha fatto tappa a Grignano Polesine, madrina d’onore la nostra Cristina Rossetti

A poche settimane dalla Finale Nazionale 2016, che si tenuta domenica 26 giugno a Gatteo Mare, sono ripartite, in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2017”, concorso nazionale di bellezza – simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 24° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso).

“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Lo scorso fine settimana, in Piazza Umberto I a Grignano Polesine, in occasione del 168° Agosto Grignanese, organizzata da Te.Ma Spettacoli, in collaborazione con il settimanale Confidenze, Winni’s Naturel, Commercianti Indipendenti Conad, Poupy, Elly calze e collant e Marette costumi, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2017”.

Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito o i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia “Miss Mamma Italiana – Winni’s”, MICHELA ROSSIN 40 anni, relatrice, di Grignano Polesine (RO), mamma di Elena di 20 anni. Michela è una dolce e simpatica mamma, alta 1.70 per 55 kg di peso, con capelli castani e occhi marroni. La manifestazione è stata presentata da PAOLO TETI ideatore e Patron del concorso, da PATRIZIA LOVATO vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana 2016” e BARBARA SEMERARO “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”, mentre in veste di Madrina d’onore, è intervenuta CRISTINA ROSSETTI di Trescore Cremasco “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2014”. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

(Visited 45 times, 9 visits today)