Mister Allegri studia l’inglese e aspetta lo United, ma il Real Madrid lo tenta

Mister Allegri studia l’inglese e aspetta lo United, ma il Real Madrid lo tenta

Resterà disoccupato ancora a lungo mister Massimiliano Allegri da Livorno, colui il quale giusto tre mesi fa è stato esonerato dalla Juventus e … direttamente dalla premiata ditta tecnica Paratici & Nedved?

Mah… concentrato a studiare bene la lingua inglese, beh il trainer livornese dopo aver rifiutato il Real Madrid un anno fa e un mese fa il Chelsea, ecco potrebbe finire proprio al Real e a stretto giro di giorni.

Sì Zidane non sta facendo bene in questa fase di preparazione all’annata agonistica ormai iniziata e … i blasonati “Bianchi di Madrid” appunto potrebbero a breve far fuori Zinedine Zidane e affidare la panchina proprio ad Allegri.

Intanto lontano dalle luci della ribalta pure Manchester United e Psg tengono comunque aperta la finestra su Massimiliano il Caliente, lui che alla fine c’è rimasto davvero male per essere stato allontanato da Torino, dalla corte di quella Vecchia Signora che tanto lo prendeva.

Ah pur freddini i rapporti tra il presidente bianconero Andrea Agnelli e l’ex tecnico vincente vedrete torneranno cordiali. Difficilmente invece si sanerà la frattura tra Nedved e Allegri, ma nel calcio e nella vita … mai dire mai.

E mai dire no al Real Madrid…

Stefano Mauri

 

 

(Visited 16 times, 16 visits today)