Mister Carlo Ancelotti rifiuta la panchina azzurra della nazionale italica

Mister Carlo Ancelotti rifiuta la panchina azzurra della nazionale italica

Quindi salvo colpi di scena dell’ultima ora, il nuovo selezionatore della nazionale azzurra, l’erede di mister Ventura (attenzione: l’Hellas Verona vorrebbe affidare a lui il dopo Pecchia e pure l’Udinese ha fatto qualche sondaggio in merito), colui il quale dovrà provare a riportare l’Italia, là dose osano le aquile, beh non sarà sicuramente Carletto Ancelotti.

Il Carlo Internazionalpopolare che, Andrea Agnelli gradirebbe riportare a Torino per affidargli l’eventuale dopo Allegri, ecco ha infatti, dopo vari incontri coi nuovi vertici federali, rifiutato cortesemente, ma fermamente l’offerta. I motivi del rifiutone?

Innanzitutto il pupillo di Arrigo Sacchi fondamentalmente si sente ancora un uomo di campo e preferisce dunque allenare quotidianamente, o quasi, un club, anzi un top club. Secondariamente, anche se non lo ammetterà mai neppure sotto le peggiori torture, Carlo Ancelotti non si sarebbe entusiasmato dinanzi alle prospettive del nuovo corso italico azzurro. Particolare non indifferente, il budget da destinare al suo ingaggio non era particolarmente accattivante. Chi sarà il Ct del dopo Ventura? Uno tra Mancini e Ranieri e chissà, magari nello staff troverà posto Di Biagio. No?

Stefano Mauri

(Visited 16 times, 4 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *