Mister Piacentini parla al sito pergolettese.it, intanto il Pergo è ancora fermo

Mister Piacentini parla al sito pergolettese.it, intanto il Pergo è ancora fermo

Domenica, la scorsa, senza gare ufficiali: mister Piacentini, trainer della Pergolettese in sinergia con Albertini, intervistato dal sito istituzionale pergolettese.it, così ha commentato la situazione delicata che si sta vivendo.
Mister, una pausa di due settimane senza gare da disputare, dopo le due vittorie consecutive contro Pro Vercelli e Renate, che obbligano a un cambiamento di programmazione.
Si, ma e’ una sosta assolutamente necessaria, dovuta a contingenze importanti. Riguarda tutte le squadre e se guardiamo ai risultati, anche altre formazioni in fondo alla classifica arrivano da una serie di risultati positivi. L’importante e’ allenarsi bene e essere pronti alla ripresa del campionato.
Questa pausa puo’ servire per recuperare molti dei giocatori che stanno affollando l’infermeria.
Infatti in questa settimana, che ci sarebbero toccate tre partite, le avremmo dovute affrontare un po’ in emergenza. Adesso li possiamo recuperare e preparaci al prossimo tour de force.

Salvo cambi di rotta il Pergo, per motivi di emergenza sanitaria, riprenderà a giocare domenica 15 marzo, allorquando allo stadio Voltini (porte aperte o chiuse?), condizionale d’obbligo dovrebbe arrivare la Juventus Under 23 attualmente in quarantena precauzionale.  

stefano mauri

(Visited 26 times, 26 visits today)