Quando un accento cambia le carte in tavola. Scordatevi dei Modà di Kekko, che non sono manco a Sanremo, e se non ne conoscete le gesta informatevi sui Moda, mitica band new wave dell’ondata fiorentina degli anni ’80. Eh si perhè in occasione del trentennale del disco prodotto da Alberto Pirelli e Mick Ronson (Bowie), Contempo pubblica un’edizione limitata numerata a mano di 300 copie in vinile bianco. L’artwork è stato realizzato da Fabio Galavotti, autore della copertina originale, ed arricchito da una collezione di foto dell’epoca.

Le prime 150 copie hanno all’interno la riproduzione su cartoncino della copertina. Il disco verrà presentato in anteprima in negozio domenica 11 febbraio. Per ordinarlo scrivete a: info@contemporecords.it La copia con l’inserto NON E’ ordinabile. La modalità per aggiudicarsela però è semplice. La priorità va a chi viene ad acquistarla in negozio. Le copie rimaste invendute verranno spedite martedì 13 febbraio a chi ha ordinato il disco fino ad esaurimento. Gli altri riceveranno la copia senza l’inserto. Per l’ordine di spedizione fa fede la ricezione del pagamento. Quindi prima effettuate l’ordine, più possibilità avrete di aggiudicarvi una delle prime 150 copie.

Il prezzo del disco è lo stesso sia per le prime 150 con l’inserto che per le restanti 150 senza inserto. MODA – Canto Pagano – Gatefold Sleeve LP White Vinyl 25 euro + spese di spedizione

 

(Visited 77 times, 77 visits today)
Share