Le storie della Scuola Milanese, quando a Milano si andava in bicicletta

Le storie della Scuola Milanese, quando a Milano si andava in bicicletta

Un appuntamento fuori porta ma davvero da non mancare: giovedì 17 aprile, alle 21 presso la Salumeria della Musica in via Pasinetti 4 a Milano, si tiene un appuntamento dal titolo: Milano e le ruote, serata nell’ambito degli incontri della Scuola Milanese. Tre grandi giornlisti sono ospiti della serata: due firme storiche di Gazzetta e Repubblica, Marco Pastonesi e Gianni Mura, ci presenteranno un lessico del pedale ambrosiano: ciclisti, storie, luoghi della nostra città, che hanno fatto la storia del ciclismo; e poi Giorgio Terruzzi , che proprio a questa sera festeggia l’uscita del suo nuovo libro L’ultima notte di Ayrton Senna. Esperto come pochi di motori, inviato sui circuiti di Formula 1 e MotoGP, ha preparato un intervento apposta per la scuola.

E infine una sorpresa, anzi un colpo di teatro, Filippo Timi, ospite d’onore della serata. Cosa farà non è dato saperlo ma sappiamo che, tra le sue innumerevoli passioni, c’è anche il canto.
Carlo Fava, Folco Orselli e Claudio Sanfilippo, tra ruote, gomme, campioni e leggende, ancora una volta sono pronti con nuove canzoni a conquistare il pubblico sempre più numeroso della manifestazione.

(Visited 21 times, 4 visits today)