Nasce Progetto CREMA, tanti giovani attorno ad un tavolo e le idee per la città

Nasce Progetto CREMA, tanti giovani attorno ad un tavolo e le idee per la città

Chi ci sia dietro per ora è una domanda senza risposta. Si sa solo che il gruppo sta lavorando da qualche settimana e che a dare una mano ha chiamato personaggi trasversali della vita socio culturale di Crema. Ed infatti il progetto si chiama Progetto CREMA. Si con il nome della città giocattolo tutto in maiuscolo.

E’ una nuova associazione, pare di capire per ora, e si presenta ai cremaschi il prossimo 30 marzo al Barcelona Café. Orario aperitivo, ore 18.30, piccolo buffet offerto ai presenti dall’associazione. Insomma bando alle noiose conferenze stampa. Un momento conviviale di presentazione di questa nuova realtà che punta a proporre e realizzare progetti migliorativi per la città.

Abbiamo unito nello stesso progetto un gruppo di giovani, che stanno già lavorando da qualche settimana per stendere idee e progetti, un gruppo di consulenti scelti all’interno della società civile cremasca che daranno supporto fattivo al flusso di idee di Progetto CREMA e altre professionalità esterne che saranno di appoggio. Un progetto trasversale che punta a coprire uno spazio vuoto nell’ambiente della sociopolitica cremasca”.

(Visited 67 times, 7 visits today)