Natale Pulp su Sussurrandom, lo special di racconti irriverenti e divertenti sulla festa più amata/odiata

Natale Pulp su Sussurrandom, lo special di racconti irriverenti e divertenti sulla festa più amata/odiata

A Natale a Natale si può fare di più, recita la canzoncina, che prosegue, a Natale puoi fare quello che non puoi fare mai. Ma davvero la festa più sentita dell’anno è tutta perfezione, fiocchi di neve e famigliole felici? Ma no. E lo sappiamo bene, tutti. Solo che come per tante altre cose nessuno ha il coraggio di dirlo veramente. E’ come per Mina, che qualunque cosa faccia ha una gran voce e fa dei gran dischi. E magari invece fan cagare.

Si perché spesso Natale è un pranzo infinito e pesante, la famiglia in mezzo al cazzo con lo zio ubriaco che durante il resto dell’anno rifuggite come la peste, il freddo e il sonno della messa di mezzanotte, la tristissima vasca per riprendersi dal pranzo rincoglioniti di trigliceridi, il terribile regalo che vi fa la nonna che finirà alla pesca dell’oratorio e altre tremila cose.

Per questo Sussurrandom vi fa un bel regalo. Uno speciale di Natale fatto di racconti scritti da collaboratori e amici del sito. Una serie di flash che demoliscono un po’ il giorno del Natale, o ce lo fannov edere sotto altri punti di vista. Perché dai. Quando è passato siamo tutti più sollevati.

E allora oggi aggiorneremo il sito tante, tante, tante volte. Così tra una portata e l’altra del vostro terribile ed infinito pranzo potrete farvi due risate con le storielle del Natale pulp di Sussurrandom.

Non vi anticipo nulla se non gli orari di uscita dei pezzi: si inzia alle 3 di notte, poi 8, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 17, 19, 21, 22. Tornate più volte amici…

Il 26 invece ci sarà un solo aggiornamento ma spettacolare. L’oroscopo chimico di Maramaga, un nuovo acquisto per Sussurrando. Il 27 si riposa..

 

(Visited 24 times, 9 visits today)