Niente catene per Ideha, la cantante dark-pop presente il suo nuovo singolo

Niente catene per Ideha, la cantante dark-pop presente il suo nuovo singolo

Esordio per la talentuosa cantante e autrice ligure Idhea con un disco pieno di collaborazioni: melodie accattivanti, arrangiamenti taglienti, un viaggio tra il pop d’autore, la ricerca, la sperimentazione e il rock. Il secondo estratto dall’album No Chains si intitola: Attimi.

Il testo è a tratti drammatico in cui vi è una contrapposizione tra l’altalena emozionale dell’adolescenza, caratterizzata dal desiderio romantico di incontrare il vero amore, e la presa di coscienza in fase adulta del fatto che non possa esistere un amore idilliaco come si immagina spesso nell’infanzia. Sembra quasi che ci sia una momentanea accettazione nell’intraprendere una relazione futile credendo ancora, tuttavia, di poter trovare il grande amore della vita.

L’album No Chains pubblicato sugli store digitali nel mondo e nei negozi di dischi, all’interno 10 brani, veramente accattivanti per i diversi temi trattati e di sicuro interesse, alcuni cantati in Inglese per penetrare il mercato europeo e non solo.

Il primo singolo uscito dall’album si intitola Non è possibile ed è un testo positivo che riguarda un nuovo amore passionale e travolgente, per il quale si può arrivare a perdere la testa lasciandosi avvolgere dai brividi delle emozioni. E’ un’infatuazione che porta ad avere come pensiero fisso la persona amata, con la speranza nel cuore che questo sentimento cosi puro e forte sia ricambiato.

(Visited 22 times, 3 visits today)